rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Corso Federico Sclopis

Vestito con un body e armato di forbici dà in escandescenze in strada: arrestato

Il giovane ha tentato di colpire con calci e pugni gli agenti intervenuti

Arrestato un bulgaro di 25 anni in evidente stato di alterazione psico-fisica che molestava i passanti in corso Scoplis nella serata di tarda serata di martedì 6 novembre, in zona parco del Valentino. Il giovane è stato segnalato al numero unico di emergenza. Al loro arrivo sul posto, gli agenti della Squadra Volante e del Commissariato “Barriera Nizza” hanno individuato l’uomo che, vestito solo di un body, brandiva un paio di forbici da elettricista. 

Dopo una serie di gravi insulti nei confronti dei poliziotti improvvisamente si è scagliato contro di loro tentando di colpirli con calci e pugni. Il 25enne è stato arrestato per i reati di resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato avendo arrecato danni all’autovettura di servizio durante il trasferimento in Questura. 

L’uomo è stato anche denunciato per minacce aggravate ed oltraggio a pubblico ufficiale. Da accertamenti è emerso che lo straniero, a metà ottobre, era stato arrestato per gli stessi titoli di reato ed a seguito di udienza di convalida era stato sottoposto alla misura dell’Obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.                                             
      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vestito con un body e armato di forbici dà in escandescenze in strada: arrestato

TorinoToday è in caricamento