rotate-mobile
Cronaca

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, nozze in arrivo

L'attore e la torinese ex Miss Italia stanno insieme dal 2005. Oggi sarebbero pronti a pronunciare il fatidico sì. A raccontarlo è il 'promesso sposo' al settimanale Nuovo

Profuma di fiori d'arancio la storia di Fabio Fulco, 47 anni, e Cristina Chiabotto, 31 anni il prossimo 15 settembre. Dopo dodici anni di relazione, l'attore napoletano e Miss Italia 2004 avrebbero deciso di coronare la loro favola d'amore con le nozze. A rivelarlo è il 'promesso sposo' al settimanale Nuovo. 

Uniti da quando, nel 2005, si incontrarono sulla pista di Ballando con le stelle, il loro è uno dei matrimoni più attesi nel mondo dello spettacolo. Fabio e Cristina sono una delle coppie più solide del piccolo schermo e presto potrebbero giurarsi amore eterno di fronte all'altare.

"Da un po' di tempo sento sempre più l'esigenza di diventare marito e padre", racconta alla rivista diretta da Riccardo Signoretti Fulco, che non vede l'ora di impalmare la sua bella a Maratea, nella chiesetta di San Biagio. 

Fabio Fulco: "Cristina Chiabotto mi ha conquistato con il suo sorriso"

A conquistare il bel napoletano, in occasione del colpo di fulmine arrivato nel talent show di Rai 1, non è stata tanto la bellezza della showgirl, quanto piuttosto il suo coinvolgente entusiasmo: "E' talmente positiva che è riuscita a far sparire i lati più brutti del mio carattere. Con il suo sorriso travolgente mi ha alleggerito". 

Le nozze sono state a lungo rimandate soprattutto per le esigenze lavorative di entrambi: "Facciamo una vita un po' nomade, siamo spesso in viaggio. Ma siamo sempre pronti a rincorrerci per tutta l'Italia e anche all'estero, sempre con una gran voglia di vederci. E anche i figli verranno, magari all'improvviso ne arriveranno due o tre". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, nozze in arrivo

TorinoToday è in caricamento