rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Da Pinerolo arriva la nuova Miss Piemonte, è la 22enne Marta Gariglio

Miss Piemonte ha incoronato quest'anno una piemontese doc, Marta Gariglio, 22 anni, di Pinerolo. L'elezione è avvenuta a Cortemilia, nel cuneese, nel contesto della cinquantanovesima Sagra della Nocciola

Marta Gariglio è la nuova Miss Piemonte. Dopo una italo-filippina e una franco-monegasca, una piemontese doc è stata eletta a Cortemilia, in provincia di Cuneo, durante la Sagra della Nocciola.

Ventidue anni, alta 170 centimetri, capelli castani e occhi verdi, Marta Gariglio è stata eletta tra 23 aspiranti miss. Sarà lei, una sportiva doc barista di professione, ad andare a Miss Italia per concorrere per la fascia nazionale. "E' una vittoria inaspettata - ha detto Marta dopo l'elezione - che vivo con entusiasmo e allo stesso tempo con leggerezza. Mi godo il momento, non faccio pronostici e voglio vivere questa esperienza senza farmi illusioni".

La giovane arriva da Pinerolo. La sua elezione fa il paio con quella del 2008, quando Amanda De Mar divenne Miss Piemont. Oggi fa la fotomodella e, segno del destino forse, andava all'asilo nido proprio con Marta Gariglio. "Quante bellezze sforna la mia vallata", ha commentato la stessa sui social network.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Pinerolo arriva la nuova Miss Piemonte, è la 22enne Marta Gariglio

TorinoToday è in caricamento