rotate-mobile
Cronaca

Case popolari: Marcello Mazzù nominato Presidente di Atc Torino

La Giunta regionale ha nominato i consigli di amministrazione delle tre agenzie per la casa piemontesi. Nella Atc di Torino, che ora si chiama Atc Piemonte Centrale, Mazzù prende il posto di Rossi

Marcello Mazzù è il nuovo Presidente dell’Atc di Torino. Medico ed ex sindaco di Grugliasco, entrerà in carica il prossimo primo gennaio, prendendo il posto di Elvi Rossi, Presidente uscente e commissario reggente fino al 31 dicembre, vigilia del giorno in cui coprirà la nuova carica di vice Presidente.

A nominare Mazzù come carica più alta è stata la Giunta regionale, la stessa amministrazione che, lo scorso 29 settembre, aveva deciso che i consigli di amministrazione delle Atc piemontesi sarebbero passate da 7 a 3. L’Atc Torino cambia anche nome e, sempre per effetto della riorganizzazione, si chiamerà Atc Piemonte Centrale.

L’ex assessore all’Urbanistica di Moncalieri, l’architetto Noemi Gallo, è stata nominata consigliera di amministrazione mentre Alberto De Gregorio sarà Revisore dei Conti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case popolari: Marcello Mazzù nominato Presidente di Atc Torino

TorinoToday è in caricamento