rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mappano / Strada Goretta

Mistero sull'auto rinvenuta in un canale, alla periferia della città

Recuperata dai vigili del fuoco

Per quale motivo sia finita in quel canale, alla periferia di Mappano, rimane un mistero. 

Perchè ieri sera, martedì 5 giugno 2018, poco dopo le 20, in strada Goretta alcuni automobilisti hanno visto un'auto, una Audi A4 di colore blu scuro, nel canale.

Pensando ad un incidente, hanno subito composto il numero unico d'emergenza "112", facendo così arrivare sul posto i carabinieri della compagnia di Venaria e i vigili del fuoco del distaccamento volontari di Caselle.

I pompieri hanno dovuto faticare per quasi un'ora, prima di riuscire a recuperare la macchina dal canale e riportarla sull'asse stradale. Dove poi hanno iniziato ad operare i militari della stazione di Leini, che sono riusciti a risalire al proprietario del mezzo, un uomo di nazionalità romena, residente nel Chivassese. 

Ma dell'uomo, a oggi, non ci sono tracce: non si riesce a trovarlo. E mentre le ricerche continuano, i carabinieri hanno una sola prima certezza: nessuno ha denunciato la scomparsa del mezzo. Quell'auto, quindi, a Mappano è stata portata da qualcuno e poi gettata nel canale. Per ora senza un motivo di fondo.

Per questo motivo, le indagini sono ancora in corso. 

In strada Goretta, vista l'ora, i disagi al traffico sono stati contenuti.

MAPPANO AUTO ABBANDONATA2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero sull'auto rinvenuta in un canale, alla periferia della città

TorinoToday è in caricamento