Manutenzione stradale, da lunedì il sottopasso del Lingotto chiude e si restringe

Non sarà possibile transitarvi a partire dalle 21 del 22 giugno alle 6 del mattino dopo e sarà percorribile su una sola carreggiata, in entrambe le direzioni fino al 27 luglio

Il sottopassaggio del Lingotto

L'estate è alle porte e a Torino, da lunedì, prendono il via una serie di lavori stradali che potrebbero creare qualche ingorgo di traffico e alcuni disagi agli automobilisti in transito.

A causa di una serie di lavori connessi al prolungamento della linea 1 della metropolitana, il sottopasso del Lingotto chiuderà nella notte di lunedi prossimo. Con esattezza, non sarà possibile transitarvi a partire dalle 21 del 22 giugno alle 6 del mattino dopo e sarà percorribile su una sola carreggiata, in entrambe le direzioni fino al 27 luglio.

Lunedì inizieranno poi gli interventi di manutenzione straordinaria in via Petrella tra i numeri 28 e 40, in via Cigna nei pressi di via Valprato e sulla pista ciclabile di corso Bolzano, tra corso Vittorio Emanuele II e corso Matteotti. Nel primo caso la fine dei lavori è prevista per il 6 luglio, nel secondo il 10 e sulla pista ciclabile il 10 agosto.

 Il 22 giugno avrà anche inizio il rinnovo degli scambi in corrispondenza della rotatoria tranviaria all’incrocio tra corso Einaudi e corso Duca degli Abruzzi: il cantiere si concluderà il 6 settembre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Anche in tangenziale arrivano velox: ecco dove verranno posizionati

  • Tragedia in ospedale: neonata muore mezz'ora dopo la nascita

  • Dramma nella notte: uomo travolto e ucciso da un'auto pirata

  • Fine corsa per il pirata della strada, la sua auto era in carrozzeria: arrestato

  • Neopatentato si schianta allo svincolo: distrutta l'auto potente del papà, lui aveva bevuto

  • Cibo mal conservato e lavoratori "in nero": ristorante chiuso e multato per 39mila euro

Torna su
TorinoToday è in caricamento