rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Mirafiori Nord / Via Paolo Gaidano

Eroina e cocaina tra soldi e padelle nella centrale dello spaccio in mansarda: 3 arresti

Sequestrati 7mila euro in contati

Blitz in una mansarda di via Paolo Gaidano da parte degli investigatori del Commissariato Centro. Lunedì 4 novembre nell’abitazione non hanno trovato i due affittuari, entrambi cittadini extracomunitari, ma altri tre stranieri.

Gli ospiti, alla vista degli operatori, hanno iniziato a fare di tutto pur di nascondere la droga: uno è fuggito nel bagno dove ha gettato nel wc degli ovuli contenenti verosimilmente dello stupefacente, un altro tentava maldestramente di dare alle fiamme altri ovuli, dandogli fuoco utilizzando una padella e realizzando una vera e propria “frittata di cocaina” prima di essere definitivamente fermato, il terzo deglutiva un involucro nascosto dietro la testiera del letto.

Gli agenti, oltre allo stupefacente nella padella (circa 50 grammi) sono riusciti a recuperare nell’appartamento altri 51,4 grammi fra cocaina ed eroina e 131 grammi di sostanza da taglio. Inoltre, nascosti in un armadio, erano stati nascosti quasi 7.000 euro in contanti. Diversi telefoni cellulari, pc e tablet di dubbia provenienza. I tre cittadini stranieri, due gabonesi di 23 e 24 anni e un maliano di 24, sono stati arrestati per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

droga mansarda via Paolo Gaidano centrale spaccio (4)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina e cocaina tra soldi e padelle nella centrale dello spaccio in mansarda: 3 arresti

TorinoToday è in caricamento