rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Corso Filippo Turati

Mangia nel supermercato e esce senza pagare, ma viene sorpreso dalla guardia che aggredisce

Il malvivente è entrato alle 5 del mattino nel supermercato h24

Non era nuovo ad episodi del genere il 38enne italiano che giovedì 6 settembre è entrato (alle 5 del mattino) nel Carrefour di corso Turati a Torino. Si è diretto verso il banco frigo da quale ha prelevato alcune vivande che ha consumato sul posto dirigendosi poi all’uscita senza acquisti.

Un addetto alla sicurezza ha notato la scena e lo ha bloccato dicendogli che avrebbe dovuto pagare quanto preso poco prima. A quel punto l’uomo ha iniziato ad inveire in modo sempre più pesante contro la guardia, fino ad arrivare a minacce di morte. Il ladro ha anche tentato di fuggire e ha spintonato l’addetto alla sicurezza, ma la chiamata al 112 da parte del responsabile dell’esercizio commerciale permetteva ai poliziotti della Squadra Volante di intervenire tempestivamente, fermando l’aggressore.

Per l’uomo, che a proprio carico ha un obbligo di firma presso l’Autorità di pubblica sicurezza e che risulta colpito da un Avviso Orale del Questore, sono scattate le manette per rapina aggravata impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangia nel supermercato e esce senza pagare, ma viene sorpreso dalla guardia che aggredisce

TorinoToday è in caricamento