rotate-mobile
Cronaca Vanchiglia

Tira un bicchiere addosso alla moglie: donna ferita, marito arrestato

Per maltrattamenti in famiglia

È stata la figlia della coppia a richiedere l’intervento degli agenti della Squadra Volante in un’abitazione del quartiere Vanchiglia nel tardo pomeriggio di lunedì 23 marzo. Durante la telefonata la donna ha riferito che la madre era stata ferita a seguito di una lite con il marito, padre della ragazza. 

Ad attendere gli agenti sull’uscio della porta c’è la vittima: turbata, in lacrime e con una mano sanguinante. La donna ha raccontato loro che la ferita gli era stata provocata dal lancio di un bicchiere da parte del marito. Nel tentativo di ripararsi si era ferita alla mano.

Dalle testimonianze raccolte dagli agenti è emerso un quadro nel quale spesso le discussioni si sono trasformate in altro: in provocazioni, offese e umiliazioni da parte dell’uomo nei confronti della consorte e talvolta anche della figlia. Insulti e vessazioni, ma anche aggressioni fisiche avvenute in più circostanze nel tempo.

L’intervento si è concluso con l’arresto dell’uomo, un cittadino marocchino di 58 anni, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tira un bicchiere addosso alla moglie: donna ferita, marito arrestato

TorinoToday è in caricamento