rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pianezza

Maltempo, disagi a causa di pioggia e vento nella zona ovest di Torino e cintura

Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco che a Pianezza avrebbero salvato una persona intrappolata nella sua auto. Forte grandine a Caselle Torinese

Dopo qualche ora di tregua è tornato ad abbattersi il maltempo sulla zona ovest di Torino e della cintura. Il vento e la pioggia hanno creato non poche difficoltà in particolare a Pianezza e ad Alpignano dove sarebbero stati numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco.

Proprio a Pianezza i pompieri avrebbero aiutato una persona in difficoltà, intrappolata nella propria auto, nella zona di via Antonelli. La grandine si è invece abbattuta su Caselle dove si sono creati ingorghi di traffico piuttosto importanti.

Secondo l'Arpa sono previste ancora 24-36 ore di temporali e instabilità poi sul Piemonte tornerà il bel tempo grazie alla rimonta dell'anticiclone delle Azzorre. Domani sono previsti picchi di forte pioggia già dalle prime ore del mattino, su tutte le zone zone pedemontane alpine e sulle aree appenniniche. A fine settimana però le temperature massime torneranno a 30 gradi sia in pianura che sulle alture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, disagi a causa di pioggia e vento nella zona ovest di Torino e cintura

TorinoToday è in caricamento