rotate-mobile
Cronaca Ciriè / Corso Nazioni Unite

Cirié, parcheggiano in doppia fila ostruendo il posto per i disabili: dopo la multa, gli automobilisti insultano i civich

Inevitabile la denuncia oltre alla multa

Parcheggi in doppia fila e a Cirié scoppia il putiferio. È successo lunedì, 28 febbraio 2022, in corso Nazioni Unite. 

I civich ciriacesi, impegnati nei controlli di routine del territorio, vengono chiamati da un automobilista che non riesce a parcheggiare nello stallo di sosta riservato ai portatori di disabilità a causa di due auto che hanno parcheggiato in "doppia fila". 

Mentre gli agenti erano intenti a redigere il verbale per l'infrazione al Codice della Strada, i due automobilisti escono da un negozio del corso e iniziano ad insultare e a minacciare gli agenti. Non solo. Perchè insultano anche quell'uomo che aveva chiamato i vigili perché, giustamente, voleva parcheggiare.

In pochi minuti, vista la situazione di tensione, a dare manforte sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Venaria. Ma i due hanno continuato ad insultare e a minacciare anche davanti agli uomini dell'Arma.

E così, oltre alla multa per divieto di sosta è arrivata anche una doppia denuncia per "oltraggio e minacce a pubblico ufficiale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cirié, parcheggiano in doppia fila ostruendo il posto per i disabili: dopo la multa, gli automobilisti insultano i civich

TorinoToday è in caricamento