rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Luciana Littizzetto testimone al processo contro Rabellino

Renzo Rabellino è a processo per presunte numerose irregolarità nella raccolta di firme alle ultime elezioni regionali. La Littizzetto è una delle persone che risulta avere sottoscritto una delle liste

Luciana Littizzetto questa mattina ha testimoniato in tribunale a Torino durante il processo contro Renzo Rabellino per presunte numerose irregolarità nella raccolta di firme alle ultime elezioni regionali.

La Littizzetto infatti è una delle persone che risulta avere sottoscritto una delle liste che appoggiavano la candidatura di Rabellino in sostegno a Cota ma lei, come fece già al Tar durante l'iter amministrativo che estromise il politico dalla corsa elettorale, ha negato la circostanza. "Un giorno - ha detto - firmai una petizione contro il parcheggio alla Gran Madre, la zona in cui abito. Lo feci perché fui presa per sfinimento da un ragazzo che insisteva. Ma non ho mai firmato per un partito politico. Non lo faccio mai. E tanto meno per Rabellino, di cui non condivido le idee". (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciana Littizzetto testimone al processo contro Rabellino

TorinoToday è in caricamento