rotate-mobile
Cronaca Venaria Reale

"Il mio sole": Lorenzo Amnesia canta per la piccola Bea

Il rapper di Amici ha composto un brano per la piccola Bea, raccontandone la vita e la sua malattia. Assieme a lui, Maurizio Ghiotti e Marco Vipiana hanno lavorato gratis, alla Reggia di Venaria

A volte la musica può fare molto per il prossimo: lo sa bene Lorenzo Amnesia, rapper di “Amici” che sta realizzando il video della sua prossima canzone, “Il mio sole”. Protagonista del brano è Bea, la sfortunata bambina di Torino vittima di un male ancora misterioso. “Nel realizzare la mia canzone ho pensato al potere dello sguardo, che in lei è un potentissimo strumento di comunicazione. Così sono nate le parole e la musica del brano, dove gli occhi della bimba sono paragonati, per l’appunto, al sole”, spiega Amnesia.

Il testo racconta della vita di Bea e della sua malattia, ancora senza una cura. La prima parte del video della canzone, che è già stata cantata durante la serata di beneficenza per Bea che si è svolta a Venaria, è stata girata domenica in una tra le più auliche tra le location: la galleria di Diana della Reggia di Venaria. Lo scopo è tutto benefico, a favore di Bea: per girare il video, Maurizio Ghiotti, il regista, e Marco Vipiana, il produttore discografico, hanno lavorato gratuitamente.

Lorenzo Amesia spiega che la canzone sarà inserita nel cd “Mala Suerte”: sarà in vendita già per fine ottobre su iTunes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il mio sole": Lorenzo Amnesia canta per la piccola Bea

TorinoToday è in caricamento