rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Grugliasco

I Litfiba arrivano in concerto nell'area esterna di Le Gru

Per Piero Pelù e la sua band sarà l'unica tappa piemontese dell'Eutòpia Tour

I Litfiba arrivano a Torino. L'Eutòpia Tour farà infatti tappa a Le Gru il 9 giugno e questo sarà il loro unico concerto piemontese. L'evento, organizzato dal Mirafiori Motor Village, era inizialmente previsto negli spazi di Mirafiori, ma dopo il 5 e 6 giugno - quando la band si esibirà ai Wind Music Award all'Arena di Verona - arriverà invece nell'Area Esterna Le Gru di Grugliasco dove i Litfiba presenteranno i brani dell'ultimo disco e i successi più noti.

Piero Pelù e Ghigo Renzulli saranno accompagnati sul palco da Luca Martelli (batteria e cori), Ciccio Licausi (basso) e Fabrizio Simoncioni (tastiere e cori). La manifestazione avrà anche una connotazione di solidarietà: parte degli incassi del concerto infatti sarà devoluta alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus, che si dedica al trattamento e alla cura di bambini nati con malformazioni al volto, in particolare labbro leporino e labiopalatoschisi.

Per i dipendenti Fca ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti a prezzo ridotto presso lo store del Mirafiori Motor Village di piazza Riccardo Cattaneo a Torino. I biglietti già acquistati per il concerto previsto negli spazi di Mirafiori, restano validi per la nuova location. "Eutopia" è l'undicesimo album in studio della coppia Pelù-Renzulli pubblicato scaramanticamente in data 11/11 - che chiude la trilogia degli stati iniziata nel 2010 con "Stato Libero di Litfiba" e andata avanti nel 2012 con "Grande Nazione". 
   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Litfiba arrivano in concerto nell'area esterna di Le Gru

TorinoToday è in caricamento