rotate-mobile
Cronaca Rivoli / Via Ferrero, 88

Lite fuori dalla pasticceria, due donne si prendono a botte e finiscono in ospedale

Una denuncia: "Insulti razzisti"

Due donne sono finite in ospedale nel tardo pomeriggio di giovedì 18 aprile 2019 al termine di una lite fuori dalla pasticceria Pasticcini e Dintorni di via Ferrero a Rivoli.

Si è trattato di una discussione tra una marocchina di 28 anni residente a Torino, dipendente dell'attività, e una ex dipendente licenziata qualche tempo fa, 31enne italiana residente a Collegno, che pretendeva l'erogazione immediata del trattamento di fine rapporto tramite assegno (che invece deve essere effettuata per legge tramite bonifico, come del resto avviene per gli stipendi, tutti regolarmente pagati dall'attività).

Dalle parole le due sono passate agli insulti ("Mi ha detto marocchina di m...", ha raccontato la pasticciera) e poi alle botte. Alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Rivoli e un'ambulanza, che ha trasportato entrambe all'ospedale di Rivoli.

Entrambe, se riterranno, potranno sporgere querela nei confronti dell'altra. L'azienda è totalmente estranea all'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite fuori dalla pasticceria, due donne si prendono a botte e finiscono in ospedale

TorinoToday è in caricamento