rotate-mobile
Cronaca Orbassano / Via Martini, 1

Litiga con una mamma davanti agli alunni, maestra finisce al pronto soccorso

La maestra è finita al pronto soccorso e la scuola ha avviato una indagine interna per capire cosa sia esattamente successo

Quell’uscita da scuola se la ricorderanno per un bel pezzo. Una mamma di un alunno e una maestra si sono incontrate davanti alla scuola Cesare Pavese di via Martini 1, Orbassano, e mentre i bambini si trovavano davanti ai cancelli tra le due è scoppiata una furibonda lite.

La maestra è finita al pronto soccorso e la scuola ha avviato una indagine interna per capire cosa sia esattamente successo. Le versioni, come spesso accade, sono contrastanti. La donna avrebbe apostrofato la maestra con insulti e parolacce. Colpendola poi con un calcio.

All'origine della lite ci sarebbe lo spostamento della figlia della donna, in un' altra classe dove non insegna la maestra aggredita. I medici del pronto soccorso dell'ospedale san Luigi di Orbassano hanno dato alla maestra una prognosi di cinque giorni, per i lividi e per una contusione all’anca. La mamma invece è andata dai carabinieri per denunciare l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con una mamma davanti agli alunni, maestra finisce al pronto soccorso

TorinoToday è in caricamento