rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Filadelfia / Via Giordano Bruno

Litigio tra due occupanti dell'ex Moi, un ferito con un'arma da taglio

E' dovuto intervenire un terzo occupante per sedare la lite in attesa dell'arrivo della polizia. Entrambi i litiganti sono stati denunciati: uno dei due non era in possesso del permesso di soggiorno

Nella tarda mattinata di ieri, si è verificata una lite, per motivi di convivenza, fra 2 cittadini di provenienza centroafricana domiciliati presso l’ex Moi di via Giordano Bruno. A dividere i due è intervenuto un terzo cittadino straniero. 

Poco dopo sul posto è giunta una volante della polizia che ha denunciato uno dei due litiganti, di nazionalità gambiana, munito di regolare permesso di soggiorno, mentre ha portato in Questura il secondo, un cittadino senegalese di 21 anni, totalmente inottemperante alla normativa sugli stranieri. Alla fine degli accertamenti è stato denunciato e condotto al Cie di corso Brunelleschi.

Una delle due persone coinvolte nella lite ha riportato una piccola ferita da arma da taglio al mignolo della mano destra, per la quale però non si è reso necessario l’intervento del personale medico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigio tra due occupanti dell'ex Moi, un ferito con un'arma da taglio

TorinoToday è in caricamento