rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

L'autobus si ferma, ma non apre le porte: cittadini sotto la pioggia per 40 minuti

E' accaduto in Corso Duca degli Abruzzi. L'autobus della linea 10 Gtt, stracolmo di passeggeri non ha aperto le porte. Decine di cittadini sotto la pioggia per 40 minuti

Nelle giornate di pioggia, rimanere a piedi non è sicuramente una buona cosa. Specie se, all'ultimo minuto, si è dimenticato l'ombrello a casa e si deve attendere alla fermata dell'autobus che passi quello giusto.

E' quello che è successo stamane, alla fermata Orbassano Nord in Corso Duca degli Abruzzi dove la linea 10 della Gtt, quella che collega via Massari a corso Settembrini, ha praticamente dato forfait. A segnalarlo un nostro lettore, infastidito da quanto stava accadendo: "Non apriva le porte perché era pieno - afferma il ragazzo - Addirittura qualche 10 non si è fermato".  A quanto pare, l'autobus, stracolmo di passeggeri, per ben 4 volte si è fermato in prossimità del salvagente, senza, però aprire le porte. Dalle 7.50 alle 8.30 i cittadini sono rimasti al freddo, sotto una pioggia battente, aspettando che arrivasse l'autobus "giusto", quello che avrebbe potuto ospitarli. Finalmente, dopo 40 minuti, stringi che ti stringi, qualcuno è riuscito a salire.

Una situazione imbarazzante anche perchè, secondo il lettore che ci ha segnalato l'accaduto, all'addiaccio sono rimaste anche diverse persone anziane. Una linea, quella del 10 Gtt che senz'altro dovrebbe essere potenziata, specie nei giorni feriali e nelle ore di punta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'autobus si ferma, ma non apre le porte: cittadini sotto la pioggia per 40 minuti

TorinoToday è in caricamento