rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza San Carlo, 161

"Torino non delude mai", parola di Luciano Ligabue

Il rocker emiliano racconta la bellezza di Torino sul suo profilo Instagram. E poi sale a Superga per omaggiare il Grande Torino

"Torino non delude mai!": a dirlo è Luciano Ligabue, tra una sefrata e l'altra delle due date torinesi del suo "Made in Italy Tour". Il cantautore di Correggio ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale una foto che lo ritrae a piazza San Carlo, il "salotto della città", più o meno nella stessa posizione in cui era stato fotografato qualche mese fa Carlo Verdone (che aveva fatto un po' di confusione...). Successivamente, Ligabue ha aggiunto un'altra foto torinese, a Superga.

Dopo il concerto di ieri sera, Ligabue tornerà stasera ad esibirsi sul palco del Pala Alpitour per la seconda e ultima data di questo tour. In origine le tappe torinesi avrebbero dovuto essere a marzo, ma poi erano state rimandate a causa di problemi alle corde vocali del Liga, che ora è arrivato a Torino per la gioia dei fan, e anche sua a giudicare dalla foto notturna pubblicata dal rocker di Correggio.

Torino non delude mai! #MadeInItalyTour

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official) in data:

Qualche ora dopo, Ligabue ha aggiunto un altro scatto torinese. Precisamente a Superga, dove il rocker emiliano è andato a omaggiare il Grande Torino, e rivelando anche il tifo granata di suo fratello Marco.

Per chi ama il calcio (ma anche per chi non lo segue), Superga è un posto che merita una visita. Non solo tifosi granata come mio fratello Marco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Torino non delude mai", parola di Luciano Ligabue

TorinoToday è in caricamento