rotate-mobile
Cronaca

Spedita lettera a La Russa da Torino contenente polvere bianca

Allarme presso il Ministero romano per La Russa, che questa mattina ha ricevuto una lettera con della polvere bianca. E' scattato subito l'allarme

Questa mattina a Roma è arrivata una lettera indirizzata al Ministro La Russa contenente una polvere bianca al suo interno. E' stato subito dato l'allarme e la segreteria immediatamente evacuata. A giudicare dal timbro, la lettera sarebbe stata inviata da Torino.

"Ancora una volta polveri e pallottole vengono spedite da Torino, verosimilmente da uno dei tanti delinquenti sfaccendati che bivaccano in uno dei troppi centri sociali di proprietà comunale tollerati con paternalistica bonomia dal sindaco Fassino": così Agostino Ghiglia, parlamentare e vicecoordinatore regionale del Pdl in Piemonte, commenta l'invio della lettera con polvere bianca al ministro Ignazio La Russa. Ghiglia chiede "la chiusura dei centri sociali violenti" e, augurandosi che "la polvere sia innocua", esprime "fraterna solidarietà" al ministro e al suo staff "per un gesto anche solo simbolicamente intimidatorio".

(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spedita lettera a La Russa da Torino contenente polvere bianca

TorinoToday è in caricamento