rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Leinì

Leiní, perde il controllo della sua auto e muore contro un camion

L'incidente è avvenuto sulla ex statale 460. Un 45enne alla guida della sua Musa ha invaso la corsia opposta, forse a causa di un malore, schiantandosi contro un tir. A nulla è valso l'intervento immediato dell'elisoccorso

Oggi dopo le 18, sulla ex statale 460 del Canavese, tra Leiní e Lombardore, ha perso la vita, in un incidente d'auto, un uomo di 45 anni. Lo scontro è avvenuto tra una Lancia Musa - guidata dall'uomo poi deceduto - che viaggiava verso Rivarolo e un camion diretto verso l'autostrada Torino-Caselle.

Secondo alcuni testimoni, sarebbe stata l'utilitaria ad invadere la corsia opposta e l'autista del camion non avrebbe fatto in tempo a sterzare per evitare l'impatto. Sul posto sono accorsi immediatamente l'elisoccorso e le ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco ma per l'uomo alla guida della Musa non c'è stato più niente da fare. 

Al momento, per consentire un accesso sicuro alle forze dell'ordine sul luogo dell'incidente, la 460 è stata chiusa con uscita obbligatoria, nei due sensi di marcia, agli svincoli di Lombardore e di Caselle. Saranno i Carabinieri a occuparsi della dinamica ma non è escluso che l'uomo, che forse ha perso il controllo della sua auto, sia stato colpito da un malore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leiní, perde il controllo della sua auto e muore contro un camion

TorinoToday è in caricamento