rotate-mobile
Cronaca

Le bellezze di Torino: con noi gli scatti più belli della città

A comporre la copertina, che cambierà di mese in mese, saranno le vostre foto, o meglio, quella che voi lettori giudicherete la migliore. La foto più bella comparirà sulla nostra copertina e ci rimarrà per circa un mese

Torinotoday vuole premiare i suoi lettori più fedeli, ringraziandoli della costante collaborazione e della sempre maggiore fiducia riposta nel lavoro dell'intera redazione, attraverso una sfida fotografica.

Da sempre Torino si contraddistigue come città storica e dalle bellezze paseaggistiche e monumentali: il costante afflusso di turisti ne è, infatti, un'indubbia conferma. Per rappresentare al meglio la nostra Città, abbiamo deciso di celebrare i luoghi più belli, regalando loro uno spazio speciale: quello della copertina dei nostri social, Facebook e Twitter.

A comporre la copertina, che cambierà di mese in mese, saranno le vostre foto, o meglio, quella che voi lettori giudicherete la migliore. La foto più bella comparirà sulla nostra copertina e ci rimarrà per circa un mese. Un regalo per premiarvi, non soltanto come lettori, ma soprattutto come veri e propri protagonisti del mondo che ci circonda.

COME PARTECIPARE? Nulla di più semplice. Ogni mese verrà scelto un argomento o un luogo specifico di Torino. Dal primo giorno del mese al quindicesimo sarà possibile mandarci le vostre fotografie attinenti al tema. Come? Semplice, caricandola su Facebook o su Twitter, aggiungendo in didascalia l'hashtag del mese (vedi sotto).

Dal sedicesimo giorno del mese e fino all'ultimo sarà possibile votare le fotografie. La più votata sarà la copertina delle nostre pagine Facebook e Twitter per tutto il mese successivo.

MESE COSA FOTOGRAFARE HASHTAG DA USARE SFIDA GALLERY
Maggio Parco del Valentino #valentinoTorinoToday vota guarda le foto
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le bellezze di Torino: con noi gli scatti più belli della città

TorinoToday è in caricamento