rotate-mobile
Cronaca

Lavori sulla ferrovia, tra Bussoleno e Collegno treni sostituiti con bus

I cantieri tra il 14 e il 18 agosto. I treni verranno sostituiti con bus tra Bussoleno e Collegno per lavori sulla linea ferroviaria

Da mercoledì 14 agosto sono previsti interventi di potenziamento infrastrutturale sulle linee ferroviarie Torino-Modane e Torino-Bussoleno-Susa, tra Collegno e Bussoleno.

Ad annunciarlo è Ferrovie dello Stato. Da mercoledì 14 agosto e domenica 18 agosto saranno realizzati dei lavori di impermeabilizzazione di due sottopassi tra Alpignano e Rosta, rinnovando i binari e la massicciata loro corrispondente. Inoltre, saranno inaugurati tre impalcati per cavalcavia stradali che costituiranno la viabilità alternativa dopo l'eliminazione di tre passaggi a livello tra Condove e Sant'Antonino di Susa, in programma il prossimo anno.

Nella stazione di Alpignano, sarà smontato il marciapiede centrale tra i due binari, che verrà sostituito con due marciapiedi laterali.

Ferrovie dello Stato informa che per consentire l'operatività dei cantieri, i treni regionali saranno sostituiti con bus tra Bussoleno e Collegno. Alcuni treni della lunga percorrenza saranno deviati via Domodossola e altri sostituiti con bus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla ferrovia, tra Bussoleno e Collegno treni sostituiti con bus

TorinoToday è in caricamento