rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lapo Elkann cambia rotta: addio ai social per una “vita reale anziché virtuale"

Poche righe per annunciare: "Comincia una nuova fase per me - personale e professionale - e la vorrei vivere 'offline'"

Dopo l’assenza virtuale, sui social, dal 20 novembre 2016 e la vicenda che l’ha visto protagonista, reale, di un finto sequestro a New York, Lapo cambia rotta e dice addio ai social network.

Da lunedì 30 gennaio, il rampollo della famiglia Agnelli ha annunciato ai suoi fan e followers l’intenzione di cambiare vita. Solo pochi giorni fa Lapo aveva rischiato il processo a Manhattan per aver inscenato un rapimento per chiedere soldi alla famiglia dopo aver passato due giorni con una trans, ma il procuratore di New York aveva deciso di far cadere tutte le accuse nei suoi confronti.

Carcere scongiurato per l’imprenditore torinese che rischiava da due a dieci anni di carcere. E proprio nelle ultime ore Elkann annuncia di voler aprire un nuovo capitolo della propria vita. Prima i ringraziamenti: “Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account - coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare”.

Quindi la decisione: “Oggi, però, comincia una nuova fase per me - personale e professionale - e la vorrei vivere nella vita reale, ‘offline’, anziché in quella virtuale”. E i saluti finali, degni di un enigma: “Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo”.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo Elkann cambia rotta: addio ai social per una “vita reale anziché virtuale"

TorinoToday è in caricamento