rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Graziadio Ascoli

Ladro in fuga con il passeggino (rubato) carico di refurtiva: 22enne arrestato   

Il furto in una comunità religiosa

Arrestato un 22enne nigeriano, con precedenti di polizia, nella serata di mercoledì 23 gennaio. Il giovane si è introdotto nei locali di una comunità religiosa di via Ascoli sfondando la porta a calci, dopo aver suonato il campanello.

Una volta entrato nell’androne ha depredato tutto ciò che aveva davanti agli occhi. In tutta fretta ha caricato un passeggino per bambini con un aspirapolvere, un televisore, un ventilatore, un frullatore, una bilancia e uno skateboard e poi si è dato alla fuga dopo aver lanciato quattro biciclette sulla strada.

I poliziotti della Squadra Volante hanno intercettato lo straniero in via Livorno. Il 22enne alla vista degli operatori ha impugnato una mazzetta e ha iniziato a minacciarli, poi ha lanciato tutti gli oggetti rubati sul marciapiede.

Gli agenti, nonostante la resistenza esercitata dal ladro, sono riusciti a fermarlo e a trarlo in arresto per i reati di furto aggravato in abitazione e a denunciarlo per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro in fuga con il passeggino (rubato) carico di refurtiva: 22enne arrestato   

TorinoToday è in caricamento