rotate-mobile
Cronaca San Paolo

Infiltrato alla festa in disco, il ladro alleggeriva le borse delle ragazze

Prima brindava allegramente con il gruppo poi infilava la mano nella borse lasciate sui divanetti della discoteca di San Paolo

Approfittare della calca all’interno del locale per passare inosservato e nel frattempo alleggerire le borsette delle ragazze intente a ballare. Questa la tattica del ladro 20enne nato e residente ad Asti, di origini maghrebine.

Per confondersi ancora meglio con il gruppo preso di mira si era seduto al loro divanetto, consumando lo champagne ordinato dal fidanzato della vittima. Ma alcuni clienti lo hanno notato chiaramente mettere le mani nella costosa borsa di una ragazza e, insospettiti, lo hanno bloccato. 

Il ragazzo è stato trovato in possesso del denaro che era custodito nel portafoglio all'interno della borsetta. Al sopraggiungere del personale della squadra volanti, il giovane ha opposto resistenza cercando di sottrarsi all’identificazione.

Bloccato definitivamente, è stato tratto in arresto per furto aggravato e denunciato sia per resistenza che per violazione della legge sugli stupefacenti, poiché trovato in possesso di una modesta dose di marijuana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infiltrato alla festa in disco, il ladro alleggeriva le borse delle ragazze

TorinoToday è in caricamento