rotate-mobile
Cronaca Stazione di Porta Nuova FS

Ruba un bagaglio alla stazione di Porta Nuova, arrestato subito dopo

Il ladro è stato identificato grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza della tabaccheria in cui è avvenuto il furto

Arresto-lampo, nel pomeriggio di martedì 9 maggio 2017, per un ladro di bagagli all'interno della stazione ferroviaria di Porta Nuova.

Una pattuglia della polizia ferroviaria è stata contattata dalla vittima, una donna italiana che aveva subito il furto mentre faceva acquisti in una tabaccheria della stazione.

Gli agenti hanno subito visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza del locale e hanno diramato il fotogramma che ritraeva il ladro. Quest'ultimo è stato sorpreso sotto i portici di via Sacchi.

Si tratta di un 30enne tunisino che, vedendo i poliziotti, ha iniziato a correre ma è stato bloccato alcuni metri dopo. Aveva con sé documenti di altre persone, tessere telefoniche e un tablet di cui non ha saputo fornire spiegazioni e sulla cui provenienza sono in corso indagini. Poco dopo per lui è scattato l'arresto.

Il bagaglio rubato poco prima è stato recuperato in un cassonetto vicino alla stazione e riconsegnato, completo del relativo contenuto, alla proprietaria, che si trovava ancora negli uffici della Polfer.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un bagaglio alla stazione di Porta Nuova, arrestato subito dopo

TorinoToday è in caricamento