rotate-mobile
Cronaca Corso Vittorio Emanuele II, 58

Torino Porta Nuova, ladro arrestato: ha rubato una valigia ad una coppia

E’ un 40enne con numerosi precedenti di Polizia. Il bagaglio è stato riconsegnato ai legittimi proprietari

Arrestato in flagranza di reato un rumeno per tentata rapina impropria. Erano appena passate le 8 di martedì 11 aprile quando alcuni agenti in borghese hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto nell’atrio partenze dello scalo di Torino Porta Nuova, intento a monitorare i movimenti di una coppia di viaggiatori. 

Gli Agenti Polfer, coadiuvati da personale in divisa, hanno assistito al colpo messo a segno del ladro che ha sottratto un borsone da viaggio ai passeggeri che si accingevano a prendere il treno. 

Immediatamente raggiunto e fermato, l’uomo, un rumeno di 40 anni, ha tentato una reazione e tentato di scappare senza riuscirci. E’ stato accompagnato presso gli Uffici del Settore Operativo di Torino Porta Nuova per ulteriori accertamenti sull’identità personale e a suo carico sono emersi numerosi precedenti di Polizia.

Sottoposto a rilievi fotodattiloscopici presso il Gabinetto di Polizia Scientifica è stato poi arrestato e associato alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il bagaglio sottratto è stato riconsegnato ai legittimi proprietari che erano in procinto di partire per il sud Italia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Porta Nuova, ladro arrestato: ha rubato una valigia ad una coppia

TorinoToday è in caricamento