L’auto sparisce durante la notte, ritrovata al mattino: denunciato un 27enne

Era stata parcheggiata nel posto riservato ai disabili, rintracciata grazie al GPS. Arrestato un topo d'auto dopo i colpi messi a segno in corso Novara

Immagine di repertorio

Una donna ha tranquillamente parcheggiato la sua Cinquecento vecchio modello nel posto riservato ai disabili, ha inserito il blocco sterzo ed è rincasata. Peccato che all’indomani l’auto non fosse più al suo posto.

La donna, vittima del furto, è riuscita dopo poco a riavere il suo veicolo. Grazie al GPS istallato sull’autovettura, gli agenti del Commissariato Centro hanno rintracciato il mezzo in corso San Maurizio angolo via Rossini.

A bordo della Cinquecento, rinvenuta in moto senza chiavi inserite nel quadro, un cittadino rumeno di 27 anni. L’uomo è stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere in quanto all’interno delle sue tasche è stato rinvenuto un coltellino svizzero, oltre ad essere denunciato per il reato di ricettazione.

Nei giorni scorsi è anche stato arrestato un topo d’auto, fermato dopo aver danneggiato tre mezzi parcheggiati in corso Novara. L’uomo, colto sul fatto grazie a una segnalazione, è stato inseguito e arrestato per furto aggravato continuato su autovettura.

E’ stato trovato in possesso di un navigatore satellitare e di una pinza che erano state portate via da una delle tre auto che aveva forzato. Si tratta di un marocchino di 30 anni con precedenti specifici per reati contro il patrimonio.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Qualità dell’aria, scatta il livello viola: bloccati tutti i veicoli euro 5

  • La folle corsa di due carri-attrezzi a 120 km/h: patenti ritirate ai conducenti, multe per 2.700 euro

  • Omicidio-suicidio nella villetta: marito uccide la moglie con un colpo di balestra e poi si toglie la vita

  • Scende dopo lo scontro con un'altra auto e viene investito: morto

  • Emergenza smog: continua lo stop a tutti i veicoli diesel fino agli Euro 5

  • Ragazza investita dal treno, morta: è stato un incidente. Circolazione ferroviaria bloccata

Torna su
TorinoToday è in caricamento