rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Via Breglio

Uomo ubriaco ruba al supermercato e aggredisce gli agenti: arrestato

Il trentacinquenne ha attirato l'attenzione del personale del negozio, mentre cercava di nascondere due bottiglie di gin nel giubbotto

E' successo all'In's di via Breglio. Un trentacinquenne di origini marocchine è stato notato, da un addetto alla sicurezza, all'interno del supermercato quando, cercando di nascondere nel giubbotto due bottiglie di gin dalla corsia dei liquori, ne ha fatta cadere una terza a terra, rompendola. L'uomo, quando ha capito che stava per essere fermato, è fuggito, oltrepassando le barriere antitaccheggio ma in strada è stato raggiunto dal vigilantes e afferrato per un braccio.

Qui è intervenuta intanto una pattuglia di polizia della squadra volanti: gli agenti hanno neutralizzato ogni suo tentativo di sottrarsi al fermo, divincolandosi e aggredendoli. L'uomo è stato arrestato per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. Il trentacinquenne, pregiudicato e privo di documenti idonei all'identificazione, è irregolare sul territorio nazionale e ha a suo carico, numerosi trascorsi per reati contro la persona e il patrimonio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo ubriaco ruba al supermercato e aggredisce gli agenti: arrestato

TorinoToday è in caricamento