rotate-mobile
Cronaca Vallette / Strada Comunale di Altessano, 141

Usa una doppia giacca per saccheggiare l'Area 12 e porta via 100 articoli, arrestato

L'esperto ladro, un 64enne, è stato bloccato dalla vigilanza. In auto aveva anche pezzi rubati in altri due supermercati, a Rivoli e Pianezza

Una doppia giacca per saccheggiare il supermercato Area 12, in strada Altessano 141. E' il sistema ideato da un ladro italiano di 64 anni che è stato fermato ieri, martedì 29 novembre, dalla vigilanza del centro commerciale e quindi arrestato dalla polizia.

Le guardie giurate si erano insospettite per il gonfiore innaturale del giubbotto: in realtà, si trattava di due giacche che erano state tagliate nella fodera interna. Quando è stato bloccato l'uomo nasconveva alcune bottiglie di vino. Ma all'arrivo degli agenti della squadra volante la perquisizione è stata estesa alla sua vettura: qui sono stati scoperti altri 95 articoli, per la maggior parte superalcolici e tonno in scatola, provenienti dal supermercato per un totale complessivo di 950 euro.

Parte della refurtiva è risultata rubata anche in altri due centri commerciali: l'Auchan di Rivoli e il Mercatò di Pianezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa una doppia giacca per saccheggiare l'Area 12 e porta via 100 articoli, arrestato

TorinoToday è in caricamento