rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Corso Venezia, 7

Far west nel quartiere, l’ultimo episodio: ladri in azione ripresi dalle telecamere

Il video della fuga dei malviventi

Si è accorta di tutto, quasi in diretta, Carmela Ventra, commerciante di Borgo Vittoria. Due ladri si sono introdotti nel suo negozio (Ondagrafica pubblicità) alle 6.30 di venerdì mattina, 10 novembre, forzando due serrande, facendo scattare l’allarme e riuscendo a fuggire con pochi soldi e un computer non più nuovo, ma che contiene il lavoro di un’intera vita di sacrifici e i dati dei clienti, tutti da ricostruire.

“In 18 anni di attività non è mai successo nulla di simile, ma ora è il quartiere ad essere in allarme rosso. Negli ultimi giorni si sono verificati troppi episodi di violenza: furti, scippi, rapine e ora si aggira anche un molestatore. Chiediamo aiuto e sostegno”.  

Carmela ieri mattina è stata svegliata dall’antifurto del suo negozio, si è affacciata al balcone di casa ed ha capito tutto tanto da riuscire a riprendere anche la fuga dei ladri. Successivamente ha visionato le telecamere interne del suo negozio che hanno ripreso i due malviventi in azione.

“Li ho visti uscire dal negozio con computer e cassa in mano ed urlando contro ‘bastardi’ ne hanno fatto cadere uno di computer. Scappavano a piedi direzione da corso Venezia a via Alagna... lo so perché come Pollicino hanno seminato monete e scontrini” aggiunge sul suo profilo Facebook Carmela che prosegue: “Penso che su 13.000 persone qualcuno lo possa conoscere”. 

Conclude la commerciante: “La mia categoria è allo stremo, le istituzioni non ci sono e a qualsiasi ora del giorno e della notte qui si registrano reati ai danni dei negozianti e dei passanti e le denunce non servono più. Cosa dobbiamo fare?”. 

ladro negozio ondagrafica-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Far west nel quartiere, l’ultimo episodio: ladri in azione ripresi dalle telecamere

TorinoToday è in caricamento