rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Corso Giovanni Agnelli, 84

I maghi delle serrature sorpresi dopo l'ennesimo furto: avevano un kit con tutto il necessario

Serrature smontate e spioncini oscurati

Una coppia di ladri georgiani di 36 e 39 anni è stata bloccata dalla polizia il 14 agosto 2018 in corso Agnelli angolo via San Marino.

I due erano stati notati uscire frettolosamente da un palazzo e, notata la volante, sono fuggiti in direzioni opposte. Sono stati però bloccati quasi immediatamente.

Sono stati trovati in possesso di un kit da scasso: una valigetta contenente diversi grimaldelli, fabbricati artigianalmente, e cinque strisce di feltro adesivo che utilizzavano per coprire lo spioncino delle porte degli appartamenti che andavano a depredare.

I poliziotti hanno poi ispezionato lo stabile dal quale sono stati visti uscire i soggetti e hanno accertato la presenza di un defender di una serratura smontato e gettato per terra. Sullo stesso piano, gli altri due appartamenti presentavano lo spioncino oscurato con lo stesso nastro adesivo.

Per i due è scattato immediatamente l'arresto. Sono inoltre entrambi irregolari sul territorio nazionale e nei confronti di uno di loro pendeva già un provvedimento di fermo per associazione a delinquere finalizzata al furto in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I maghi delle serrature sorpresi dopo l'ennesimo furto: avevano un kit con tutto il necessario

TorinoToday è in caricamento