rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vanchiglia / Corso Novara, 135

Ruba i fiori dalle tombe delle vittime della ThyssenKrupp, sorpresa dai parenti

Una 74enne è stata denunciata dalla polizia locale dopo un parapiglia. I familiari da qualche giorno denunciavano ammanchi sulle lapidi

Rubava i fiori dalle tombe delle vittime del rogo della ThyssenKrupp per farne mazzetti propri, probabilmente da mettere sui sepolcri dei propri cari.

Per questa ragione una 74enne italiana di Leini è stata bloccata prima dagli stessi parenti degli operai rimasti uccisi, poi dai sorveglianti del cimitero monumentale di corso Novara, dove sono sepolte cinque delle sette vittime, e infine dalla polizia locale, che l'ha denunciata anche per il rifiuto di dire le proprie generalità.

Gli ammanchi si stavano verificando già da diversi giorni e sono stati proprio i familiari dei caduti nella tragedia a tenere alta l'attenzione su quando accadeva nella zona delle lapidi dei loro parenti.

Intorno alle 13 di ieri, mercoledì 17 maggio 2017, l'anziana è stata vista da uno di loro mentre armeggiava vicino alle tombe. Ne è nata subito una discussione verbale e poi un parapiglia, con la necessità di fare intervenire prima i sorveglianti e poco dopo le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba i fiori dalle tombe delle vittime della ThyssenKrupp, sorpresa dai parenti

TorinoToday è in caricamento