rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Piazza Carducci

Torino, fa la “spesa” nel reparto uomo (un cappotto e 10 boxer): 60enne arrestata

Nella sua borsa anche prodotti alimentari

Nel primo pomeriggio di giovedì 10 dicembre gli agenti della squadra volante hanno arrestato una cittadina romena di 60 anni per tentato furto aggravato.

La donna è entrata in un negozio di piazza Carducci a Torino dove, nel reparto uomo, ha prelevato un cappotto e 10 paia di boxer che ha nascosto all’interno di una busta. La donna ha poi raggiunto l’uscita, ma al suo passaggio è scattato l’allarme sonoro delle barriere antitaccheggio. Il personale di vigilanza, dopo averla bloccata, ha chiamato il 112 NUE.

La pattuglia giunta sul posto ha perquisito la 60enne trovando, oltre i capi d’abbigliamento appena trafugati per un valore di circa 160 euro, diversi prodotti alimentari (confezioni di pesce, mozzarelle, olio, legumi, frutta e dolci) per un valore di circa 200 che la donna ha dichiarato di aver ricevuto in regalo. In seguito gli agenti hanno appurato che erano prodotti provento di furto. La donna, con diversi precedenti specifici di Polizia, è stata arrestata per tentato furto aggravato e indagata per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, fa la “spesa” nel reparto uomo (un cappotto e 10 boxer): 60enne arrestata

TorinoToday è in caricamento