rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Mirafiori Nord / Corso Orbassano

Ritrovata quattordicenne scomparsa, era con il fidanzatino

La ragazzina italo-marocchina non era a Genova ma con il fidanzato più grande di due anni. Li hanno ritrovati in corso Orbassano

Era non lontano da un giardino di corso Orbassano la ragazzina scomparsa da mercoledì scorso a Torino. Kebira Bougdem, di origini marocchine, ha solo 14 anni e qualche giorno fa, dopo essere uscita da scuola, non ha più fatto ritorno dai suoi genitori e dalla nonna che l'attendeva a casa. Il suo caso è finito anche a "Chi l'ha visto", la trasmissione televisiva della Rai condotta da Federica Sciarelli. 

Ma Kebira non era a Genova, come ci si immaginava. Secondo gli amici, frequentava da qualche tempo un sedicenne di nome Alessio. Ed è con lui che si è allontanata qualche giorno fa: anche il giovane infatti mancava da casa proprio da mercoledì. Ma i due ragazzi non sono andati lontano.

Dopo aver tenuto spenti i cellulari per due giorni, è stato sufficiente per la polizia che Alessio lo accendesse qualche minuto, per intercettarlo in un giardino di corso Orbassano. E di lì a poco è stata individuata anche Kebira che si trovava nei dintorni e stava raggiungendo il fidanzatino.

Resta ora da capire dove i due minorenni abbiano trascorso le due notti trascorse lontano da casa. Molto probabile che siano stati ospiti di amici i cui genitori però ora rischiano una denuncia per sottrazione di minore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata quattordicenne scomparsa, era con il fidanzatino

TorinoToday è in caricamento