rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Jessica e Dino sono scomparsi da sei giorni

Tanti commenti e tanta preoccupazione sul gruppo Facebook "Aiutateci a trovare Jessica e Dino". Alcune segnalazioni collocherebbero i ragazzi in Sicilia o in Campania, ma non ci sono riscontri

Sono centinaia le persone che hanno aderito al gruppo Facebook "Aiutateci a trovare Jessica e Dino". Alcune segnalazioni, riportate dalla trasmissione televisiva Quarto Grado, collocherebbero i ragazzi in Sicilia o in Campania, ma non ci sono riscontri ufficiali.

Ieri sera un particolare, finora non rivelato dai genitori, è stato reso noto. Il papà di Jessica Detto aveva notato sul cellulare della figlia una foto con due scheletri abbracciati. Un particolare inquietante, che la ragazzina aveva giustificato come un semplice simbolo del suo nuovo amore. La mamma della ragazza ha fatto in diretta un appello: "Diteci dove siete e veniamo a prendervi". Si attende almeno una telefonata dei due raagzzi, per far sapere che stanno bene.

Jessica Detto, 15 anni, di Barriera Milano, è sparita domenica sera, prima di cena, insieme al suo fidanzatino, Dino P., di Nichelino. I carabinieri si sono detti dal primo momento convinti che si tratti con ogni probabilità di fuga volontaria.

La foto è tratta dal gruppo Facebook "Aiutateci a trovare Jessica e Dino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jessica e Dino sono scomparsi da sei giorni

TorinoToday è in caricamento