rotate-mobile
Cronaca

Ritrovati Jessica e Dino, sono tornati a casa

E' la zia a informare su Facebook del ritorno a casa dei due. Un grande sospiro di sollievo per i familiari e per tutti gli amici dei due fidanzatini

Lo annunciano i parenti sulla pagina Facebook. I due ragazzini scomparsi da 6 giorni, Jessica Detto e Dino P. sono tornati a casa, a Torino. Una fuga d'amore, quindi, niente di più. E' stata la zia a informare su Facebook del ritorno a casa dei due.

Sono stati ritrovati dai carabinieri a Nichelino, mentre passeggiavano mano nella mano. Jessica e Dino stanno bene, sono stati rintracciati perché uno di loro ha acceso il cellulare. In questo momento si trovano in caserma, dove saranno raggiunti dai genitori.

Un grande sospiro di sollievo per i familiari e per tutti gli amici dei due fidanzatini, che sin dal momento della scomparsa si sono mobilitati per cercarli. Alcune segnalazioni, riportate dalla trasmissione televisiva Quarto Grado, collocavano i ragazzi in Sicilia o in Campania. Jessica Detto, 15 anni, di Barriera Milano, era sparita domenica sera, prima di cena, insieme al suo fidanzatino, Dino. Da subito era stato chiaro agli inquirenti che si trattava con ogni probabilità di fuga volontaria. La grande paura dei genitori, che dalla trasmissione televisiva Quarto Grado, andata in onda venerdì sera su Rete 4, avevano lanciato un appello ai due, è terminata. Jessica e Dino stanno bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovati Jessica e Dino, sono tornati a casa

TorinoToday è in caricamento