rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ivrea

Caso Rosboch, domani a Ivrea l'interrogatorio di Defilippi

A partire dalle 10 il giovane verrà ascoltato dal procuratore capo. Gli inquirenti sono determinati a far luce su tutti i dettagli dell'omicidio della professoressa

Domani mattina, a partire dalle 10, Gabriele Defilippi sarà chiamato a sostenere un interrogatorio davanti al procuratore capo di Ivrea Giuseppe Ferrando. Gli inquirenti, dopo le ultime rivelazioni di Roberto Obert, vogliono fare luce su tutti i dettagli relativi all'omicidio di Gloria Rosboch, la professoressa di Castellamonte.

Restano da definire i ruoli delle persone coinvolte nel delitto: quello di Caterina Abbattista, madre di Gabriele, quello dell'ex fidanzata del giovane e quello della telefonista che al momento sarebbe solo indagata per truffa.

Gli avvocati di Defilippi, per evitare la condanna più pesante, si presume tenteranno, per il loro cliente, la carta dell'infermità mentale. E' attesa anche infatti, nei prossimi giorni, la perizia psichiatrica sul ragazzo che secondo i legali soffrirebbe di chiari problemi di personalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Rosboch, domani a Ivrea l'interrogatorio di Defilippi

TorinoToday è in caricamento