rotate-mobile
Cronaca Ivrea

Ivrea, arrestato un 26enne per rapina: ha anche aggredito al volto un testimone con una matita

È quasi sera quando il condomine di un palazzo di Ivrea si rende conto che nell'appartamento vicino al suo c'è un intruso

Si introduce dentro un appartamento per rubare, ma viene scoperto dal vicino di casa dell'ignara vittima. Arrestato un 26enne italiano dalla polizia di Ivrea e Banchette gravemente indiziato di rapina.

È quasi sera quando il condomine di un palazzo di Ivrea si rende conto che nell'appartamento vicino al suo c'è un intruso. Si affaccia sul pianerottolo e nota la porta dell’alloggio accanto al suo danneggiata e sfondata e vede all’interno un ragazzo. Quando gli chiede conto di conto di quel che sta facendo l’intruso prima gli dice di non intromettersi e poi quest'ultimo lo aggredisce. Nel corso della colluttazione, per garantirsi la fuga, il ventisettenne lo colpisce anche con una matita al volto. 

La polizia avvisata si fionda sul posto e trova l'uomo con un paio di scarpe in mano che alla vista degli agenti si dà alla fuga nei giardini del quartiere. I poliziotti si mettono all’inseguimento del fuggivo che salta siepi e attraversa cortili adiacenti, ma il tentativo di allontanarsi definitivamente si interrompe quando uno dei poliziotti lo raggiunge e lo blocca alcune centinaia di metri dopo. La persona fermata aveva con sé il portafoglio con i documenti di una persona che vive nel palazzo. Per terra, gli agenti hanno trovato e sequestrato le scarpe che l’uomo aveva in mano durate la fuga che poi sono risultate prelevate dall’alloggio nel quale si era introdotto.

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivrea, arrestato un 26enne per rapina: ha anche aggredito al volto un testimone con una matita

TorinoToday è in caricamento