rotate-mobile
Cronaca Rivarolo Canavese

Inseguimento a folle velocità in pieno centro, è caccia ai fuggitivi

I militari stanno indagando su una serie di furti avvenuti in zona, probabilmente perpetrati dalle stesse mani. L'auto rubata sarà restituita al legittimo proprietario

Un rocambolesco inseguimento tra carabinieri e banditi si è verificato nella notte di martedì in pieno centro a Rivarolo Canavese.

Due uomini a bordo di una Bmw serie 5 - che si è scoperto essere stata rubata a Moncalieri - sono stati intercettati dai militari stessi in via Favria, verosimilmente dopo aver messo a segno un furto in un'abitazione della zona. Alla vista della gazzella dei carabinieri, i due banditi si sono dati alla fuga, originando un vero e proprio inseguimento a folle velocità, malgrado il traffico.

I malviventi, a bordo della loro auto, sono riusciti a raggiungere la strada per la frazione Obiano, dove hanno abbandonato la Bmw e sono scappati per le campagne, sparendo completamente alla vista delle forze dell'ordine.

I militari hanno recuperato la vettura  - che restituiranno al legittimo proprietario - e stanno indagando su una serie di furti avvenuti in zona, probabilmente perpetrati dalle stesse mani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a folle velocità in pieno centro, è caccia ai fuggitivi

TorinoToday è in caricamento