rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Vinovo

Investito il cane di Claudio Marchisio, è caccia al "pirata"

Il cane è sfuggito al controllo del suocero di Marchisio ed è stato investito da una vettura. I vigili urbani cercano testimoni

Gli è sfuggito di mano e si è messo a correre in strada: è stato trovato poco dopo senza vita sul ciglio della strada. Il cane di Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, è stato investito da ignoti mentre era a passeggio con il suocero del calciatore in un'area verde di via Stupinigi, a pochi passi dallo Juventus Center di Vinovo.

Probabilmente è stato attirato da un animale, è sfuggito al controllo dell'uomo, si è messo a correre in strada ed è stato investito: quando il suocero di Marchisio l'ha finalmente trovato non c'era più nulla da fare. Inutile la ricerca di testimoni: nessuno avrebbe assistito all'incidente. Anche i vigili urbani che hanno visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, non hanno trovato alcun elemento utile per risalire a chi abbia effettivamente investito il cane di Marchisio, un bellissimo bracco di Weimar.

Malgrado nelle immagini delle telecamere siano registrati i passaggi delle varie auto al momento dell'incidente risulta comunque difficile risalire al numero di targa dei veicoli. I vigli urbani cercano testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito il cane di Claudio Marchisio, è caccia al "pirata"

TorinoToday è in caricamento