rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lingotto / Corso Unione Sovietica

Travolto dal tram 4 in corso Unione, aziano muore sul colpo

La Polizia Municipale sta ricostruendo l'accaduto ed è alla ricerca di testimoni. Bus sostitutivi da piazza Caio Mario

E' morto sul colpo un anziano di 77 anni di Beinasco - Giovanni Bessone - che stamane è stato investito da un tram della linea 4 nel quartiere Mirafiori Sud. Il tragico incidente si è verificato in corso Unione Sovietica, all'altezza di via Monteponi, in prossimità del capolinea del mezzo.

L'uomo, a bordo della sua bicicletta stava percorrendo la stessa direzione del tram - verso il capolinea di strada del Drosso - e forse per l'intenzione di svoltare a sinistra o forse per essere troppo vicino alla vettura, è caduto sulla destra del mezzo pubblico, a solo un metro di distanza dai binari. L'anziano è quindi finito, inevitabilmente sotto il tram. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 che, però, hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Sul luogo dell'incidente anche la Polizia Municipale che sta cercando testimoni per ricostruire la dinamica dell'accaduto (chi avesse informazioni può contattare il numero 011 01126509/10).

I tram della linea 4 sono, al momento, limitati in piazza Caio Mario con bus sostitutivo tra piazza Caio Mario e capolinea di strada del Drosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto dal tram 4 in corso Unione, aziano muore sul colpo

TorinoToday è in caricamento