rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Corso Giulio Cesare

Guasto al postmat, diversi intossicati in corso Giulio Cesare

Un guasto che per molti è sembrato un tentativo di rapina. Diverse persone, poco dopo l'una, hanno iniziato a lacrimare e ad avere giramenti di testa all'interno delle Poste

Il malfunzionamento del postmat è stato causa di attimi di paura in corso Giulio Cesare nel primo pomeriggio.

Intorno alle 13.30 diverse persone all'interno dell'ufficio postale hanno iniziato a lacrimare e ad avere giramenti di testa. Nessuno è riuscito subito a capire il motivo di quello che stava accadendo, fino a quando non si è pensato ad una tentata rapina con l'utilizzo di gas particolari.

Sul posto sono rapidamente intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti di Polizia. Appurato che non c'era nessun tentativo di rapina in corso, le persone intossicate sono state accompagnate presso gli ospedali San Giovanni Bosco e Gradenigo. Nessuno di loro è grave, come ci hanno confermato le forze dell'ordine.

Lacrimazioni e mal di testa sarebbero state causate dal liquido antirapina contenuto all'interno del postmat. Un guasto interno all'apparecchio avrebbe sprigionato una sostanza chimica dall'odore acre, fonte dei problemi e della preoccupazione degli utenti della Posta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto al postmat, diversi intossicati in corso Giulio Cesare

TorinoToday è in caricamento