rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Madonna di Campagna / Corso Grosseto

Inseguimento a tutto gas per le vie del quartiere, la polizia arrresta tre spacciatori

Il colpo

Triplo arresto della polizia durante un inseguimento per le vie dei quartieri Barriera di Milano e Borgo Vittoria.

Tre cittadini marocchini di 29, 27 e 26 anni, tutti con precedenti a carico, sono stati fermati dagli agenti del commissariato Barriera Milano durante un’operazione di polizia contro lo spaccio nel quartiere.

Dopo aver monitorato gli spostamenti dei tre, gli agenti, in via Banchette, hanno intimato l’alt all’auto con i tre stranieri a bordo. Il conducente, però, ha ignorato l’ordine dandosi alla fuga. Ne è nato un inseguimento con due auto civetta della polizia e un inseguimento a folle velocità che a messo in pericolo passanti e automobilisti.

La corsa è terminata in corso Grosseto angolo via Confalonieri quando l’auto in fuga ha impattato con le auto della polizia. Nel cambiare senso di marcia il veicolo con i tre uomini ha effettuato un testa coda finito male.

Dopo l’impatto, il 29enne, ha tentato la fuga a piedi disfandosi della droga e delle banconote in suo possesso. Nonostante il tentativo, è stato fermato da un agente e arrestato. Stessa sorte per gli altri due pusher.

I sono stati trovati in possesso di 15 grammi di cocaina e oltre 2mila euro in contanti. A casa del 29enne, gli agenti hanno trovato altri 60 grammi di cocaina e il materiale per il confezionamento delle dosi. I poliziotti hanno anche dovuto ricorrere alle cure mediche, tutti e tre con una prognosi di 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a tutto gas per le vie del quartiere, la polizia arrresta tre spacciatori

TorinoToday è in caricamento