rotate-mobile
Cronaca Nichelino / Largo delle Alpi

Fuga per 14 chilometri in tangenziale e a Nichelino: due giovani arrestati

La guardia di finanza ha sparato anche sette colpi in aria per costringerli a fermarsi. Lui era senza patente, lei incinta

Fuga per 14 chilometri in tangenziale e poi sulle strade di Nichelino per un'Audi Rs6 con a bordo una coppia di sinti la notte di Capodanno.

I due, lui di 18 anni e lei di 17, incinta, non si sono fermati a un posto di blocco della guardia di finanza in corso Maroncelli. Loro non si sono spaventati e hanno proseguito imboccando la tangenziale in direzione nord. Qui hanno urtato una Fiat 500, che è andata sbattere contro un guardrail senza che i due giovani che erano a bordo riportassero danni, e hanno proseguito uscendo allo svincolo Debouché. L'inseguimento si è concluso in largo delle Alpi dove i militari hanno anche sparato alcuni colpi in aria per fermarli.

Entrambi sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale dopo un passaggio all’ospedale Santa Croce di Moncalieri, dove al ragazzo sono state riscontrate ferite guaribili in otto giorni. Il conducente non aveva la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga per 14 chilometri in tangenziale e a Nichelino: due giovani arrestati

TorinoToday è in caricamento