rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Via Francesco Cigna

Ubriaco sfreccia a fari spenti, folle inseguimento nella notte

Il conducente era privo di patente, in stato di ebrezza e guidava con fari spenti. E' stato denunciato a piede libero dagli agenti della polizia di Stato

Folle inseguimento stanotte tra le vie di Torino. Un'auto con a bordo due uomini è stata notata sfrecciare a folle velocità e a fari spenti dagli agenti della polizia di Stato che si sono immediatamente messi al suo inseguimento.

Nonostante numerose segnalazioni da parte degli operatori di polizia, gli occupanti non hanno rallentato e dopo una lunga corsa hanno terminato la loro fuga in via Cigna quando il conducente ha perso il controllo dell'auto. Sebbene il veicolo fosse bloccato, l'uomo alla guida ha tentato in tutti i modi di ripartire per garantirsi la fuga. Il tentativo è risultato, però, vano perchè gli agenti hanno fermato gli occupanti dell'auto risultati entrambi in stato di ebrezza.

Gli accertamenti esperiti hanno evidenziato come il conducente dell'auto, un cittadino nigeriano di 33 anni con diversi precedenti, fosse alla guida dell'auto privo di patente, non avendola mai conseguita. L'autovettura, inoltre, è risultata priva di copertura assicurativa. Alla luce dei fatti lo straniero è stato denunciato in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco sfreccia a fari spenti, folle inseguimento nella notte

TorinoToday è in caricamento