rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Rebaudengo / Piazza Derna

Inseguimento in piazza Derna, fermato all'alba uno spacciatore

Gli agenti di Polizia hanno dovuto fermare un'auto in corsa prima delle 7 del mattino. All'interno della vettura due uomini e diversi grammi di marijuana e cocaina

All'alba di oggi in piazza Derna una volante della Polizia ha dovuto inseguire un'auto sospetta che non si era fermata all'alt imposto dagli agenti. Quando, dopo alcuni minuti, la vettura è stata raggiunta, i poliziotti hanno sottoposto a perquisizione personale i due uomini all'interno dell'auto.

Il passeggero è stato trovato con un grammo di marijuana, in merito al quale gli è stato contestato un illecito amministrativo. Più grave la posizione del conducente in quanto in primis guidava senza la patente, inoltre all'interno dell'auto sono stati scoperti tre involucri termosaldati contenenti diverse dosi di cocaina che stava cercando di occultare, oltre 125 euro in contanti, divisi in banconote di diverso taglio, probabile provento di attività illecita secondo gli agenti di Polizia.

L'autovettura è stata sottoposta a sequestro e il conducente, nigeriano di 33 anni irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento in piazza Derna, fermato all'alba uno spacciatore

TorinoToday è in caricamento