rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Vittoria / Via Michele Coppino

In fuga dopo alt dei carabinieri si schianta contro bidone, arrestato

La perquisizione effettuata a carico del reo ha permesso ai militari di rinvenire 95 grammi di eroina e 230 euro in contanti. E' stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale

Non si ferma all'alt dei carabinieri e dopo un breve inseguimento si schianta contro un bidone della spazzatura e due auto in sosta. E' successo ieri sera, poco dopo le 19.00, in via Coppino a Torino.

Durante un servizio di sicurezza stradale in via Lauro Rossi angolo via Martorelli, i militari hanno, infatti, intimato l'alt all'autovettura guidata dal reo, un marocchino di 29 anni che, ignorando la richiesta dei carabinieri, ha premuto l'acceleratore dell'auto e si è dato alla fuga. Ne è nato un breve inseguimento fino a via Coppino, dove l'uomo è stato fermato dopo essersi schiantato con il proprio mezzo contro un bidone della spazzatura e due auto in sosta.

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare del reo, i carabinieri hanno, inoltre, rinvenuto e sequestrato 95 grammi di eroina e 230 euro in contanti probabile provento di spaccio. L'uomo, abitante a Torino, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga dopo alt dei carabinieri si schianta contro bidone, arrestato

TorinoToday è in caricamento