rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Corso Taranto

Urla e sassi contro le auto: inseguimento nella notte in corso Taranto

Prima ha inveito contro una ragazza lanciando sassi alla sua auto e a quelle parcheggiate vicino, poi si è dato alla fuga. Ne è nato un'inseguimento con i carabinieri, terminato con un testacoda

Notte turbolenta per i residenti di corso Taranto che, dal balcone delle loro case, hanno assistito ad un vero e proprio inseguimento degno da film.

Come ci racconta un testimone, nel cuore della notte, intorno alle 23.30, nei giardini che fiancheggiano corso Taranto, un tizio di nazionalità straniera che, con molta probabilità aveva alzato un po' il gomito, ha cominciato ad inveire ad alta voce contro una ragazza. Le parole si sono ben presto trasformate in fatti quando il malvivente ha cominciato a scagliare pietre verso l'auto della donna, sfasciando completamente vetri, specchietti e carrozzeria.

Svegliati dalle urla, i residenti, hanno cominciato a gridare contro il responsabile dell'accaduto, intimandogli di fermarsi. Questo, ancor più arrabbiato, ha preso a lanciare sassi anche contro le macchine che erano parcheggiate dall'altra parte della strada.

All'arrivo dei carabinieri, l'uomo è salito sulla propria auto, dandosi alla fuga, inseguito dalle volanti. Una fuga che è continuata per tutto l'isolato finchè, dopo aver carambolato su alcune auto parcheggiate ai bordi della carreggiata e ferito un conducente all'interno di una di queste, si è finalmente arrestata.

Gli agenti sono così potuti intervenire e fermare il malvivente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urla e sassi contro le auto: inseguimento nella notte in corso Taranto

TorinoToday è in caricamento